domenica 30 alle 20.30
per lanciare le nuove tendenze della moda
La sfilata sarà presentata dalla splendida Denny Mendez, prima miss Italia di colore e vincitrice del premio “Arechi d’oro” per l’interpretazione nella fiction “Un posto al sole”. La bellezza d’oltremare (nativa di Santo Domingo) sarà affiancata dalla Drag Queen più piccola d’Europa, La Wanda Gastrica. Un piccolo diavoletto, in grado di accendere il palco e riscaldare la serata.
Tra gli stilisti che si avvicenderanno sulle passerelle, alcuni sono già stati ospiti nella rassegna estiva del Medit, altri invece sono al loro esordio. Tra questi, in particolare la 18enne Ilaria Gigante. Scoperta per caso dalla Parziale in un atelier, Ilaria esibirà un abito ispirato all'Haute Couture di Roberto Capucci. L’abito, oltrepassando il gusto di un’epoca, diventa una scultura che sboccia in un turbinio di colori.
Tra le new entry, Sabato Russo, stilista di Martina Franca, che presenterà abiti da cerimonia per uomo. I suoi punti di forza sono l’esperienza di 25 anni nel settore, la creatività dello stile, la ricercatezza e la qualità dei materiali.
Infine, Accademia della Moda Maestro Maurizio De Rubertis di Grottaglie, sfilerà con tre abiti di alta moda, creati da giovani stiliste. Il 12 ottobre scorso si sono classificati 1^ al concorso promosso dall’ASIM, vincendo ben 5 premi su sette.
Ritroveremo il pluripremiato Domenico Burdi con le sue spettacolari creazioni orafe, e Gigolò fashion con la sua moda giovane e attenta ai dettagli, che abbraccia ogni elemento del guardaroba maschile.
Ancora una volta, ad animare la passerella e a dare respiro internazionale alla serata, sarà lo stilista della pace, il palestinese Jamal Taslaq. Nonostante la sua giovane età, può vantare esperienze di moda con donne famose come Sharon Stone, Ornella Muti e la regina di Giordania. Le sue creazioni sono un arcobaleno di colori, che portano la mente a viaggiare nella sua terra grandiosa.
Animeranno la serata con accenti latino americano il gruppo musicale e di ballo Flamengo Juego Gitano, con la partecipazione straordinaria di Francisco Sall Guilero.
Art Director: Antonella Parziale
Regia: Gianluigi Belsito
Coreografie: Oliver
Scenografie: Silvano Cavallera
Per ulteriori informazioni - UFFICIO STAMPA Pino Ingrosso- 347 6299319 - mailto: g.ingrosso@altacom.it
Amelia Fornarelli – 347 8801553 – mailto: a.fornarelli@altacom.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento