Dopo due mesi di assenza dalle scene pugliesi per impegni a livello nazionale, la drag queen barese più richiesta d’Italia torna per una one night alla Fonte delle Muse il 7 marzo.
La Wanda Gastrica, al secolo Diego Claudio, continua dopo dodici anni di attività la sua ascesa verso l’olimpo delle drag queen nazionali, è di questi giorni la notizia di un suo probabile trasferimento al Nord per ottemperare ad impegni lavorativi sempre più pressanti. Nonostante tutto non dimentica però la sua Puglia ed il 7 marzo festeggerà “Aspettando la festa delle Donne” in compagnia della sua spalla di sempre, Giuliano Ciliberti.
Un repertorio vasto e ben assortito il loro, che spazia dalle ultime novità sanremesi, ai classici napoletani, ad incursioni nella musica di Zero, Ranieri, Vanoni e chi più ne ha più ne metta, tutto rigorosamente eseguito dal vivo con l’accompagnamento musicale del M° Nino Losito.
La formula, da sempre vincente, prevede cena, spettacolo e serata danzante.
Segnatevi dunque sull’agenda 7 marzo 2009 ore 21,30 “Aspettando La Festa delle Donne” presso la Fonte delle Muse di Bari (via Nicodemo 8 a).
Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni, il referente è Diego al numero 389.1851066 o Nino allo 080.5093000
www.lawandagastrica.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento