sabato 12 aprile 2008

Assurdo...Incredibile... Fantastico

Vi assicuro che non ci credevo ed ho fatto fare decine di controlli incrociati su tutti i vari contatori possibili e immaginabili, ma... in una sola notte ho ricevuto più di 10.000 visitatori sul mio sito!!!
In poco più di un anno ho superato i 100.000 visitatori e sono shockata, confusa, eccitata...
Beh cercherò a questo punto di impegnarmi sempre di più x offrirvi il massimo del divertimento e della professionalità!

Ho già modificato la presentazione dell'homepage del mio sito e presto verranno altre modifiche...

Scrivetemi, fatevi sentire...
Baci bacissimi

La Wanda

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Wanda!!! Ti aspettiamo a Ruvo!!! ma hanno chiuso il tuo space su msn? Disgraziati!!!

Diego ha detto...

Ebbene si, non so cosa sia successo ma lo hanno sprresso...o quantomeno io non riesco piu ad entrarci!! Vabbè recuperemo con questo! A me piace anche di piu!

Decorazionisegrete ha detto...

eheheheh...in realtà ero io che non sapevo che fare e ho cliccato 9.999 volte...ehehehhehehehehe!!!!!!!!!!!!

...BRAVA AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bè si questo è caruccio, ma con quello su msn gli eventi notificabili rendono dinamico il blog. Se vuoi te lo facciamo riaprire! Clicca qui: http://controcensura.events.live.com/default.aspx.
Ciaoooo!