martedì 8 aprile 2008

Carissimi Amici


Sarà una maledizione da parte di tutti quelli che mi odiano ma "La Wanderia" da un pò di tempo è sparita e non so come ripristinarla! Considerando che la cosa più tecnologica che riesco ad usare è il phon credo che morirà così quel mio blog, di conseguenza mi sto muovendo x utilizzare questo blogspot, ma anche picasa x le foto e myspace.com per le informazioni... Insomma non vi libererete di me facilmente!!! Beh grandi aggiornamenti in realtà non ne ho se non due date magiche da segnare sul vs taccuino!!!


21 giugno Miss Drag Queen Puglia, Basilicata, Molise

2 agosto Mister Strip Me, concorso x spogliarellisti


entrambi gli eventi si svolgeranno al Narciso (http://www.elmerenderodisco.it/)

1 commento:

SuperPop ha detto...

Benvenuta tra i BLOGGERS mia cara La-WANDINA :-))