martedì 15 luglio 2008

Sfogo di un giovane artista pugliese...

... che schifo!
Ma in che mani siamo?
Ma possibile mai?
E poi si lamentano!
Ma come cacchio si fà!!!
Per me il post potrebbe anche finire qui, il problema è che poi leggendolo potreste credere che sono impazzita, dunque è d'uopo (che parolona) che io vi informi dei fatti...

Proprio oggi pranzavo nella mia cucinetta e facevo zapping un pò di qua e un pò di là sulle reti nazionali e locali... e proprio a causa di una rete locale la buona pasta coi ceci che mangiavo mi si è trasformata in una gastrite nervosa...

Mi sono imbattuta in una delle trasmissioni più inutili, mal costruita e peggio condotta della storia della televisione locale...
"Beato tra le Miss" su Antenna Sud .... allora, io mi chiedo, prima di decidere di varare una trasmissione ci saranno 4 gatti che si incontrano ed approvano un progetto, no? E tale progetto dovrà rispondere a determinati criteri e ad un bisogno dei telespettatori, no?
Bene.... qualcuno può spiegarmi il perchè di questa trasmissione e soprattutto a chi l'ha dato il presentatore Donato Barile x essere alla conduzione di un programma in un'ora di punta?

Mezzora di ovvietà, antipaticissime faccine sue che si atteggia a bello e non lo è, imposta la voce da presentatore e non lo è, cerca di risultare coinvolgente ed ammaliante con le aspiranti miss e non riesce che a tirare dei sorrisini striminziti e di circostanza mentre le ragazze pensano "Ma questo chi lo ha mandato?".

Il tutto condotto da Beppe Falagario, regista, direttore della Frames Studio di Bari. Uno dei pochi che io considero professionista ma che purtroppo per sopravvivere è costretto a fare marchette televisive per soddisfare questo sponsor, quell'assessore, questo conduttore e chissà chi altro!

Adesso mi son rotta le scatole e mi sfogo... la televisione locale fa Cagare!!!
Basta con Mudù, Very Strong Family, Uccio de Santis, cagate varie ed eventuali... Ci sono giovani artisti pugliesi, ed io rientro tra questi, che hanno da dire e da dimostrare ma che non hanno ancora ricevuto il famoso calcio in culo necessario per spuntarla su altri!

Basta, basta e basta...
Ora sto meglio... il blog è meglio di un Maalox e non ha componenti chimici... :D:D:D

4 commenti:

SuperPop ha detto...

Firmato: Lisangela Sponte

Fiore ha detto...

concordo a pieno con tutto quello che hai scritto.
il tizio che conduce il programma su antenna sud mi sembra di averlo incrociato qualche volta tra i corridoi dell'Ateneo di bari.
Si atteggia a superfigo e si sforza di fare il simpatico e soprattutto che razza di inviato è senza aver fatto nemmeno un corso di dizione!!!
ma non si rende conto di quanto sia ridicolo e irritante??!!
personalmente gli consiglierei di lasciar perdere il mondo dello spettacolo e di ritornare sui libri.

Anonimo ha detto...

conosco personalmente donato...non è per niente un ragazzo che si atteggia a superfigo...purtroppo quella trasmissione doveva andare così e se lui si comportava in un certo modo era anche per disposizioni avute. vi consiglierei di guardarlo in 30 e lode su antenna sud alle 15...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.