sabato 27 settembre 2008

Ciao Shirley

Dopo quasi 9 mesi ho deciso di regalare la mia cagnolotta Shirley. Purtroppo mi son reso conto che in casa era troppo sacrificata, io viaggio spessissimo e non potevo dedicarle il tempo di cui necessitava e che meritava.
E' stata una compagna favolosa, rompipalle ma affettuosissima, iperattiva ma in grado di farsi perdonare con un solo sguardo di quei dolcissimi occhioni.
Non so se sono stato un buon padrone, certo non le ho mai fatto mancare niente, ma anche quando sono stato assente x lunghi periodi lei mi ha sempre accolto con un amore che glielo si leggeva nello sguardo.
Non chiedeva, non pretendeva, ricercava solo una carezza, un compagno di giochi che le lanciasse lontano i giocattoli che lei ubbidiente riportava.

Adesso è in una famiglia, padre, madre, due figli. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Lei li ha accolti in casa contenta come ad ogni nuova visita, col musetto che sembrava sorridesse. Immediatamente ha portato a Davide il suo giochetto preferito, lo ha scelto, credo che già le piaccia! Adesso vive a Modugno, in una casa con giardino ed oltre a giocare con Davide so già che si sta rincorrendo con l'altro pincherino di casa Romeo.

Prima che se ne andasse l'ho abbracciata e le ho chiesto se fosse felice di raggiungere finalmente il suo Romeo. Mi ha salutato con una leccatina, non so se avesse già capito qualcosa.
L'ho vista allontanarsi in auto ed ho iniziato a piangere. Lo so sono stupido, lei adesso sta sicuramente meglio ed io sono solo uno stronzo egoista, ma dopo che hai amato un batuffolo di pelo per 9 mesi come puoi separartene?

Ancora adesso a distanza di ore sto male e continuo a piangere, Claudia, sorella di Davide, via messenger mi ha aggiornato su tutto. Ho trovato proprio delle belle persone!

Shirley ricorda che papino ti ama e lo farà per sempre...
Un video per te...

Grazie Ufficio Stampa :D:D:D


LA WANDA GASTRICA… la Diva con qualcosa in più!

Impossibile non parafrasare uno dei film queer più noti parlando di lei, La Wanda Gastrica.
In Puglia forse in pochi ricorderanno che è stata la prima a sdoganare il personaggio della drag queen in Tv in un programma televisivo durato due anni, su una rete locale e all’ora di pranzo. Una follia in tempi non sospetti.
Ne è passato di tempo dagli inizi di quella che era Felisia, l’amica del Quore.
Adesso rinnovata nel nome, La Wanda è una drag nel pieno della sua maturità artistica e professionale.
Dalle tv è stata proiettata al mondo della radio, del teatro, è diventata giornalista ed opinionista, organizzatrice di eventi sociali e ludici. La poliedricità è il suo mestiere.
Un turbinio di idee che non accenna a trovare sosta.
Anche quest’inverno la ritroveremo in mille situazioni nelle sue mille forme.
Gli appuntamenti partiranno dall’8 ottobre presso il Country Club (Country Club Bari - Via S.Caterina 18/G 70124 BARI) tutti i mercoledì , ospite della prima serata Giuliano Ciliberti.
Ancora in via di definizione l’inizio delle serate presso la Fonte delle Muse (via Nicodemo, 8a - Bari) dove l’anno scorso ha portato avanti per sei mesi un’appuntamento domenicale impeccabile.
A decine gli addii al nubilato e celibato dei quali sarà protagonista nei mesi di settembre ed ottobre, fino a quando dal 18 ottobre e per una settimana si allontanerà per esibirsi in alcuni locali lombardi, tra questi il “Dream” e lo “Zsa Zsa” di Varese.
Non mancate di aggiornarvi tenendo costantemente d’occhio il suo calendario eventi presente sul sito www.lawandagastrica.it e mi raccomando informatevi in anticipo su quello che sarà il Capodanno della Wanda! La location? Un quattro stelle a Taormina, tutto firmato Darsena Travel.

giovedì 25 settembre 2008

EROIKA IN TUTTA DONNA

LA WANDA GASTRICA IN TUTTA TUA

PEPERITA IN UNA VIPERA SARò

SAMARA E LA CESIRA

LA WANDA GASTRICA E ALTRE IN SIAMO DONNE

EROIKA IN MI JA FA Fà

CHACHA IN BRAVA

PEPERITA IN FINALLY

POLETTI - CAMBIARE

MARCO POLETTI

MARCO POLETTI - AVRAI PER TRAVELGAY

LA WANDA GASTRICA E LA CESIRA

LA WANDA GASTRICA E SAMARA

CHACHA IN BALLA CONCETTA

LA WANDA GASTRICA IN TOCCA TOCCAMI ad inizio settimana

DELIRI DI LA WANDA GASTRICA A SORRENTO

LA WANDA GASTRICA IN CONSOLAZIONE

LA WANDA GASTRICA IN SIGLA TRAVELGAY

LA WANDA GASTRICA IN TOCCA TOCCAMI a fine settimana

LA WANDA GASTRICA IN GET THE PARTY STARTED

LA WANDA GASTRICA IN NON GIOCO PIù

LA WANDA GASTRICA IN MI FARAI MORIRE

lunedì 22 settembre 2008

venerdì 19 settembre 2008

La mia mamma


Non è bellissima???

giovedì 18 settembre 2008

CARRAMBA... CHE TORTURA!


Ho appena finito di seguire la prima puntata di "Carramba che fortuna!" e mi sento in dovere di dare un mio piccolo e modestissimo parere... a punti, però!!!
1) abito bellissimo e studio notevole MA che mi rappresentano quelle raffigurazioni pittoriche mai giustificate dalla situazione???
2) tra i Carramba si notano alcuni sicuramente molto belli ed altri che probabilmente si saranno scopati Del Noce. In generale una media di bellezza abbastanza alta MA quelle siglette e mossettine da Carrà anni 60 erano necessarie??? Boncompagni non so come dirtelo in maniera delicata e poco cruenta... MA hai un pò rotto le palle con ste canzoncine da MACAO e NON è LA RAI??? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mi è scesa la libido sotto i tacchi!
3) cara Raffaella, se Panariello hanno iniziato a rifiutarlo anche alle feste della salsiccia di paese perchè ce lo dobbiamo piangere in prima serata nel tuo programma?
4) bello rivedere Renato Zero ma una canzone dal vivo no??? Pareva il festival del karaoke di Casalecchio!!! Non potrebbe manco fare la drag visto che fà un syncrolip terribile...
5) tra gli sponsor perchè non figurava la Mattel? Considerando che ha gentilmente fornito le riproduzioni di Marcella, Spagna, Fiordaliso e Alexia un mezzo ringraziamento se lo meritava... Piccolo suggerimento per la Mattel ste bambolette che avete spedito saranno state esposte al sole, erano un pò sciolte ad altezza viso!
6) in regia Japino e Boncompagni stavano festeggiando a botte di Sangiovese, considerando che non c'è stata una volta che la Carrà parlava di qualcuno e sto qualcuno lo inquadravano?
7) a un certo punto della trasmissione si è sentito un urlo del tipo "Sei grande!" credo anche di sapere a chi appartenesse quella voce, mi è sembrato di riconoscere la voce del più grande fan del Renatone... un'isterica patentata di nome Giuliano... beh mi ha regalato l'unica emozione della serata...
Detto questo siamo tutti felici del ritorno della Carrà... adesso perchè non organizziamo il rientro dall'Argentina di qualcuno che sia degno di chiamarsi regista televisivo???

domenica 14 settembre 2008

Settimana Gay a Sorrento


TravelGay... ci hai regalato una settimana da sogno!!!

Presto la cronaca di quei giorni...

martedì 2 settembre 2008

Campagna a favore di Rosanna Cancellieri


Ho deciso di aprire una campagna di raccolta fondi a favore di Rosanna Cancellieri. La poveretta morta di fame s'era portata valori per "ben" 7000€ ad Ostuni in vacanza, ma qualche cattivello l'ha derubata e lei, notoriamente opinionista tutta bon ton e mossettine, ha rilasciato queste dichiarazioni che riporto da LiberoNews


Gioielli, documenti, accessori per un valore di 7mila euro. Questo il bottino che alcuni ladruncoli si sono messi in tasca ai danni della celebre giornalista di moda(ed ex naufraga dell'Isola dei famosi) Rosanna Cancellieri. La signora, che di solito d'estate finisce in cronaca rosa per i suoi topless in spiaggia, era in vacanza a Ostuni, in Puglia, ospite di un amico. Quando le è capitata la disavventura, qualche giorno fa, non l'ha presa bene e ha perso l'aplomb: «Non credevo di essere capitata in Africa. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi, Ostuni è peggio dell'Africa» ha tuonato.Il sindaco della cittadina, Domenico Tanzarella, nei giorni scorsi l'aveva cercata per scusarsi dell'accaduto ma quando ha saputo delle esternazioni della giornalista le scuse ha deciso di pretenderle lui e ha tacciato la Cancellieri di razzismo: «Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all'Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l'ha usato con disprezzo e dileggio. La signora deve ricordarsi che non si trova sull'Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell'esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia». (Libero News) -->


A questo punto chiedo a tutti i lettori del mio blog di versarle un euro a testa, così le restituiamo il maltolto e le permettiamo di ricomprarsi quell'accozzaglia di volgaraggini che solitamente indossa.

Spero solo che i soldi non le bastino per ripagarsi il passaporto, così non potrà tornare da noi in Africa!


VERGOGNA!!! (anche per il seno ad orecchie di cocker!)