sabato 27 settembre 2008

Ciao Shirley

Dopo quasi 9 mesi ho deciso di regalare la mia cagnolotta Shirley. Purtroppo mi son reso conto che in casa era troppo sacrificata, io viaggio spessissimo e non potevo dedicarle il tempo di cui necessitava e che meritava.
E' stata una compagna favolosa, rompipalle ma affettuosissima, iperattiva ma in grado di farsi perdonare con un solo sguardo di quei dolcissimi occhioni.
Non so se sono stato un buon padrone, certo non le ho mai fatto mancare niente, ma anche quando sono stato assente x lunghi periodi lei mi ha sempre accolto con un amore che glielo si leggeva nello sguardo.
Non chiedeva, non pretendeva, ricercava solo una carezza, un compagno di giochi che le lanciasse lontano i giocattoli che lei ubbidiente riportava.

Adesso è in una famiglia, padre, madre, due figli. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Lei li ha accolti in casa contenta come ad ogni nuova visita, col musetto che sembrava sorridesse. Immediatamente ha portato a Davide il suo giochetto preferito, lo ha scelto, credo che già le piaccia! Adesso vive a Modugno, in una casa con giardino ed oltre a giocare con Davide so già che si sta rincorrendo con l'altro pincherino di casa Romeo.

Prima che se ne andasse l'ho abbracciata e le ho chiesto se fosse felice di raggiungere finalmente il suo Romeo. Mi ha salutato con una leccatina, non so se avesse già capito qualcosa.
L'ho vista allontanarsi in auto ed ho iniziato a piangere. Lo so sono stupido, lei adesso sta sicuramente meglio ed io sono solo uno stronzo egoista, ma dopo che hai amato un batuffolo di pelo per 9 mesi come puoi separartene?

Ancora adesso a distanza di ore sto male e continuo a piangere, Claudia, sorella di Davide, via messenger mi ha aggiornato su tutto. Ho trovato proprio delle belle persone!

Shirley ricorda che papino ti ama e lo farà per sempre...
Un video per te...

Nessun commento: