giovedì 18 settembre 2008

CARRAMBA... CHE TORTURA!


Ho appena finito di seguire la prima puntata di "Carramba che fortuna!" e mi sento in dovere di dare un mio piccolo e modestissimo parere... a punti, però!!!
1) abito bellissimo e studio notevole MA che mi rappresentano quelle raffigurazioni pittoriche mai giustificate dalla situazione???
2) tra i Carramba si notano alcuni sicuramente molto belli ed altri che probabilmente si saranno scopati Del Noce. In generale una media di bellezza abbastanza alta MA quelle siglette e mossettine da Carrà anni 60 erano necessarie??? Boncompagni non so come dirtelo in maniera delicata e poco cruenta... MA hai un pò rotto le palle con ste canzoncine da MACAO e NON è LA RAI??? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mi è scesa la libido sotto i tacchi!
3) cara Raffaella, se Panariello hanno iniziato a rifiutarlo anche alle feste della salsiccia di paese perchè ce lo dobbiamo piangere in prima serata nel tuo programma?
4) bello rivedere Renato Zero ma una canzone dal vivo no??? Pareva il festival del karaoke di Casalecchio!!! Non potrebbe manco fare la drag visto che fà un syncrolip terribile...
5) tra gli sponsor perchè non figurava la Mattel? Considerando che ha gentilmente fornito le riproduzioni di Marcella, Spagna, Fiordaliso e Alexia un mezzo ringraziamento se lo meritava... Piccolo suggerimento per la Mattel ste bambolette che avete spedito saranno state esposte al sole, erano un pò sciolte ad altezza viso!
6) in regia Japino e Boncompagni stavano festeggiando a botte di Sangiovese, considerando che non c'è stata una volta che la Carrà parlava di qualcuno e sto qualcuno lo inquadravano?
7) a un certo punto della trasmissione si è sentito un urlo del tipo "Sei grande!" credo anche di sapere a chi appartenesse quella voce, mi è sembrato di riconoscere la voce del più grande fan del Renatone... un'isterica patentata di nome Giuliano... beh mi ha regalato l'unica emozione della serata...
Detto questo siamo tutti felici del ritorno della Carrà... adesso perchè non organizziamo il rientro dall'Argentina di qualcuno che sia degno di chiamarsi regista televisivo???

Nessun commento: