lunedì 8 dicembre 2008

Il 5 dicembre...che giornataaaaaaaaaa







Il 5 dicembre è stata una giornatona impegnativa ma troppo caruccia!



Alle 13 sono stato intervistato da TeleBari in via Sparano, eheheheh... Non vi dico i commenti di chi passava... vabbè anzi, uno mi ha gridato "Sei una stellaaaaaaaaaaaa!", caruccio!



Poi sono andato col mio compagno a Barletta per un pranzo di lavoro. Abbiamo iniziato a mangiare alle 14 e smesso alle 17 passateeeeeeeeee...



Poi con tonnellate di cibo sullo stomaco mi son fatto fare il Book fotografico presso gli studi di Attoterzo a Barletta, fotografo Damiano.



Un botto di risate...



Finito il Book, via di corsa a Grotta Regina dove un mio amico aveva organizzato una cena di Gala... oddioddioddio ho passato la giornata a mangiare!!! Ora si spiegano tante cose!!!



Ecco tre fotine del book...

Nessun commento: