domenica 22 giugno 2008

E' andata !!!!!!!!!!!

Si è svolta il 21 giugno presso la discoteca El Merendero di Bari, la seconda edizione delle selezioni regionali per Miss Drag Queen Italia 08.
Madrina ed inappuntabile presentatrice della serata, la nota drag queen barese La Wanda Gastrica.
Cinque concorrenti agguerrite e dai nomi fantasiosi (Eva Nelsen, Lona Star, Darla Via, Miss Felisia e Safira) si sono contese il titolo regionale per aggiudicarsi la partecipazione alla Finalissima nazionale del 31 luglio a Torre del Lago.
Giurati inflessibili e divertiti sono stati Andrea Ravallese per Sklero (Telebari), Manuela Mele per la testata “Il Bari”, Miss Drag Queen Puglia 07 Nikita, Armando Blasi per Safir, Damiano Lamonaca per Attoterzo fotografia di Barletta, Gianluigi Belsito, direttore di Cannibali.it e l’Assessore alla Cultura, Fabio Losito.
Le concorrenti si sono cimentate in prove di presentazione, syncrolip ed abilità.
Vincitrice del titolo regionale per l’edizione 2008 è risultata Miss Felisia la quale grazie al brano “Il mambo del taratuffo” si è aggiudicata una settimana di vacanza offertale da TravelGay.it ed una splendida corona in argento, perle e piume realizzata dall’oreficeria Safir di Taranto.
Al secondo posto si è classificata Eva Nelsen con una struggente interpretazione di un brano di Dalida. Eva vince un weekend presso il Casale Terrasole di Terlizzi.

Foto e video delle partecipanti saranno disponibili a breve su www.lawandagastrica.it

Nessun commento: