sabato 21 giugno 2008

Miss Drag Queen Puglia 08


Mancano pochissime ore... sto x andare a fare la doccia e depilarmi x la serata!

Mamma mia quanto stress e quanta emozione che comporta ogni anno questo concorso!

E' tutto pronto, ho sentito tutti ed organizzato ogni cosa... immancabilmente una volta arrivata in disco mi renderò conto d'aver dimenticato qualcosa... ma oramai è prassi!

Le concorrenti sono 6, alcune agguerrite, altre divertite, tutte proiettate verso un sogno, quello di aggiudicarsi un titolo regionale che permetta di accedere alla finale nazionale del 31 luglio.


Io non ho mai partecipato ad alcun concorso, ho dalla mia solo anni di gavetta e tanto sudore.


Sono però vicinissima alle loro emozioni, le sento, le avverto anche sulla mia pelle...


Spero che quest'anno, come gli altri anni, vinca la migliore, quella che oltre ad un bel trucco ed un bell abito indossi anche una bella emozione...


Merda merda merda brutte drag queens che non siete altro... La Wanda Gastrica è con voi!

Nessun commento: