Rimango esterrefatta, non certo per la prima volta, anzi oserei dire per l’”ennesima volta”, da dichiarazioni rilasciate da un rappresentante di AN, tale Massimo Coppola, presidente di AN a Sorrento e coordinatore a Penisola Sorrentina.
Argomento di discussione una pubblicizzatissima e richiestissima Settimana gay a Sorrento dal 6 al 13 settembre ’08 organizzata da Travelgay.it (evento del quale mi pregio di essere madrina).
Beh, sentite un po’, il Coppola ritiene oltraggiosa e da evitare tale settimana, suggerendo come ci siano altri posti per effettuare vacanze del genere. Inoltre, lui “Uomo dal cuore d’oro 2008” crede che i turisti classici (e cioè quelli con almeno 2 figli a carico, moglie gravida e lui stipendiato del catasto) potrebbero addirittura infastidirsi nel sapere che un luogo così carico di storia e magia come la penisola sorrentina sarà “infestato” per un’intera settimana da un orda di maniaci adoratori della fellatio e ricoperti di piume e glitter!
Tesoro mio togliti la Coppola e mettiti un bel cappellino a larga tesa, temo che il sole ti abbia già dato alla testa!
Innanzitutto parli di ghettizzazione, cosa che effettivamente è, ma purtroppo per come stanno andando le cose in Italia tra un po’ saremo costretti a parlare in codice tra di noi e ad organizzare riunioni segrete stile massoneria pur di incontrarci liberamente.
Poi dovresti plaudire iniziative del genere che almeno ci riuniscono tutti in un posto evitando che noi si vada in giro per il mondo, novelli Testimoni di Geova agitando tra le mani “Vanity Fair” al posto della “Torre di guardia” per pubblicizzare il nostro verbo!
Sottolinei nel tuo commento come da voi l’ospitalità sia sacra… Beh spero di non causarti degli scompensi neuronici dicendoti che io a Sorrento ci sono già stata e non credo di aver causato epidemie di finocchite acuta. Dunque così come ospitate stranieri, giovani, vecchi, bambini, suore e seminaristi siete tenuti ad accogliere a braccia aperte tutti quelli che possono portare denaro nelle vostre casse e popolarità alla vostra splendida terra!
Non preoccuparti, a Sorrento spenderemo euro come quelli che si usano nel nostro continente, non verremo a barattare cene con perline e piume strappate dai nostri boa!
Io personalmente lavoro quasi esclusivamente in situazioni etero, addirittura mi esibisco per l’Università della Terza età di Bari e non sono mai stato discriminato o additato per le mie scelte sessuali.
Le mie piume sono giustificate dall’Arte, i miei gioielli sono colorati con le migliori pennellate di Cultura e Spettacolo.
Citi inoltre, e mai riferimento fu tanto infelice, Cecchi Paone, criticando l’accoglienza che il sindaco di Sorrento gli ha offerto in passato. Beh ti do un consiglio da amica, la prossima volta, se accetteranno la tua presenza, insisti per conoscerlo Alessandro Cecchi Paone, non potrà che insegnarti valori e principi dei quali adesso sei sicuramente deficitario!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
LaWy questo menomato non meritava nemmeno un commento, altro che giustificazione...
Secondo me andrebbe proprio cambiata la destinazione della vacanza, così almeno avrebbe da lamentarsi per una giusta causa: i mancati guadagni!
Quanto mi intristiscono ste cose...
Buon weekend! :)
Posta un commento